Lo studio tecnico professionale del geometra Massimo Varrecchia offre una gamma completa di servizi nell’ambito edile e immobiliare, per quanto riguarda la gestione del catasto, dell’amministrazione di progetti e della verifica di certificazioni e visure.
CHI SIAMO
Lo studio, la mission, la politica
La politica alla base dell’attività dello studio è rivolta a fornire alla clientela un servizio altamente professionale, supportato dalla costante innovazione tecnologica, al fine di garantire la massima aderenza ai requisiti concordati.
Grazie a più di 20 anni di esperienza, chi si rivolge allo studio saprà di poter contare su professionista affidabile e serio, in grado di offrire servizi di qualità a prezzi idonei al servizio richiesto.
COSA FACCIAMO
Le nostre principali attività
Il vasto spettro di attività comprende anche molteplici servizi di consulenza:
- Pratiche per richiesta detrazione Irpef;
- Stime e perizie immobiliari;
- Pratiche catastali;
- Perizie per mutui immobiliari;
- Rilievi topografici;
- Stime di danni;
- Calcolo tabelle millesimali;
- Frazionamenti e accatastamenti;
- Attestazione di “Prestazione Energetica degli Edifici”.
Lo studio offre servizi anche nell’ambito della gestione di condomini e di proprietà immobiliari su tutto il territorio di Trieste e provincia, quale amministratore professionale con idonea qualifica a seguito della riforma del Codice Civile del 2012 (ai sensi della Legge 220 del 11 dicembre 2012).
Geometra
MASSIMO VARRECCHIA
Titolare dello studio
Nato a Trieste il 22 agosto 1974, ivi residente, diplomato nel 1995 presso l’Istituto tecnico per Geometri “Max Fabiani” a Trieste, dopo la pratica professionale svolta presso un prestigioso studio di geometri triestino, nel 1996 abilitato alla professione con esame di stato;
amministratore professionista di condominio e proprietà unica, progettista edifici di civile abitazione, direttore lavori, perito per stime immobiliari e di danno, consulente di parte e consulente d’ufficio del Tribunale di Trieste per cause civili e penali.