Il Geometra Massimo Varrecchia svolge incarichi in ambito architettonico, amministrativo, immobiliare e catastale e si occupa anche di questioni inerenti la progettazione e ristrutturazione di interni.
La professionalità, la qualità dei progetti, la continua tendenza al miglioramento, in sinergia con l’innovazione tecnologica, sono i punti di forza dello studio tecnico. La politica è fornire ai clienti servizi professionali perfettamente conformi ai requisiti concordati e idonei a soddisfare le loro esigenze.
Nella progettazione e ristrutturazione di interni sono infinite le scelte che si possono fare per renderlo più accogliente, più funzionale e più confortevole e la consulenza di un addetto ai lavori preparato e competente in materia può rappresentare sicuramente un valido aiuto.
Oltre ad una migliore progettazione di pareti e contropareti che possano racchiudere anche impianti di insonorizzazione, è possibile agire sulle aperture e progettare una diversa installazione degli infissi. Ogni aspetto della progettazione e ristrutturazione di una nuova casa viene concordato insieme al cliente:
i materiali da utilizzare per i rivestimenti esterni e il colore della pittura interna, il tipo di pavimentazione, l’arredamento e la progettazione dell’arredo così come i serramenti e i sanitari del bagno.
La progettazione e ristrutturazione di interni dello Studio del geometra Varrecchia si basa sempre su sopralluoghi e analisi preliminari che possano fare da base alla ristrutturazione stessa: combinando le esigenze del cliente con i consigli tecnici dei professionisti si arriva alla progettazione di una ristrutturazione completa in grado di rappresentare una concreta soluzione per vivere meglio i propri spazi grazie ad una più intelligente distribuzione degli stessi.