Il geometra Massimo Varrecchia, nell’ambito delle consulenze tecniche d’ufficio è iscritto presso l’albo dei periti del Tribunale di Trieste dal 2005.
In questo periodo ha ricevuto diversi incarichi dal Presidente del tribunale per consulenze inerenti la valutazione di danni e la determinazione dell’origine degli eventi che ne hanno determinato l’origine riconducibile ad attività edilizie ed affini.
Il geometra Varrecchia è iscritto nell’albo dei consulenti tecnici, per cause civili e penali, del Tribunale ordinario e di pace della provincia di Trieste.
Lo studio si occupa ormai da più di vent’anni anche di consulenze tecniche di parte inerenti le cause civili e penali che coinvolgono tutte le questioni immobiliari, offrendo così una valida consulenza tecnica, ai propri assistiti, collaborando con diversi e stimati studi legali della città di Trieste.
Lo Studio Varrecchia è a disposizione per elaborare consulenze tecniche di parte corredate da puntuali schede tecniche, documentazione fotografica, costi e riepilogo finale. Inoltre, sempre in merito alle consulenze, puoi rivolgerti allo Studio anche per avere una valutazione esatta dell’immobile oggetto di un asta giudiziaria. Per maggiori informazioni non esitare a contattare la sede.